Powered by Blogger.

martedì 14 marzo 2017

Home » , , , , , » Oltre il Trapasso

Oltre il Trapasso




SINOSSI
Il week end è finalmente arrivato. Un'altra settimana di noioso lavoro si è appena conclusa. Ma per Fabio Carli non sarà un gran fine settimana: ha perso il lavoro e Lara non la prenderà certo bene.Ancora lui non lo sa, ma tra poco avrà la migliore occasione della sua vita. Oltre il trapasso, una novel urban-fantasy con elementi horror, citazioni da nerd e ricca d'azione e ironia.


OLTRE IL TRAPASSO di Massimo Mazzoni
COPERTINA: Massimo Mazzoni
EDITING: Alexsej S.
67 pagine, 14000 parole circa, 1,15 Euro
LINK DIRETTO PER L'ACQUISTO



PRESENTAZIONE - L'idea per questo ebook risale a circa tre anni fa, ispirandomi a due serie televisive che affrontavano in modo simile il tema della morte. Un vero e proprio topos letterario con cui si son cimentati in moltissimi prima di me. Le serie, che vi consiglio di recuperare, sono Reaper: in missione per il diavolo" e "Dead like me". 
A queste suggestioni ho aggiunto un omaggio a una mia felice esperienza lavorativa del passato, che ho ritratto con affetto ma camuffando tutto con l'allegoria. Non ho impiegato tre anni a scriverlo però, ma circa tre settimane. Ho solo aspettato di avere altro per far crescere quell'idea appuntata sulla mia mitica agendina azzurra.
Il risultato è "Oltre il trapasso", un ebook che posso definire un urban fantasy con elementi horror conditi con un filo di ironia e tanta azione furibonda.
Oltre alle consuete, per chi mi legge, citazioni da nerd, questa volta troverete anche un famoso personaggio di una creepypasta molto in voga sul web. Cosa è una creepypasta? Più o meno l'evoluzione moderna delle leggende metropolitane e delle catene di sant'Antonio maledette.
Vi ho incuriosito? Sapete cosa fare e se vi è piaciuta la storia "spargete la voce", come detto in una di queste storie creepy.
Buona lettura!


ACQUISTA "OLTRE IL TRAPASSO" SU AMAZON

Se non avete il kindle, niente paura, ecco le applicazioni GRATUITE per leggere comodamente l'ebook:
Applicazione per I-PAD 
Applicazione per apparecchi Android 
Applicazioni per PC e tutto il resto



Condividi quest'articolo! :

0 commenti: