Powered by Blogger.

venerdì 10 ottobre 2014

Home » , , , , , , » Da İstanbul ad Antalya

Da İstanbul ad Antalya

la cover
Oggi presentiamo una nuova uscita, Da İstanbul ad Antalya. Più che un libro, una guida, un diario di viaggio per chi volesse visitare la Turchia. Oppure una lettura per chi preferisce viaggiare senza muoversi. Partendo da İstanbul, passando per la Cappadocia, Pamukkale ed Antalya attraversando le principali attrazioni turistiche oppure le zone meno frequentate, ma che meritano una visita. Il tutto visto con gli occhi della fotografia ma senza immolare lo scatto a dispetto delle emozioni del viaggio in sé. Nel libro sono riportate le indicazioni sull'organizzazione del viaggio, informazioni di carattere generale e utili approfondimenti sulle singole attrazioni, come muoversi, e anche le cose più banali, come ad esempio procurarsi i biglietti per gli autobus.
Dettagli a prima vista insignificanti, ma che, se ne siete sprovvisti, possono rovinare una vacanza.
Scritto senza la supponenza che a volte traspare dalle normali guide, questa volta si riescono a percepire le emozioni di chi viaggia per passione.
Per non appesantire troppo il file e anche per poter godere appieno delle bellissime foto, si è scelto di non inserirle direttamente dentro il testo ma di fornire il link per una gallery dedicata, dove si potranno gustare a piena risoluzione.
Lo trovate in formato e-book sullo store Amazon cliccando il link qui sotto, se non possedete un Kindle potete scaricare le varie app per leggere gli ebook sul vostro cellulare, tablet o normalissimo PC.
Condividi quest'articolo! :

0 commenti: