Powered by Blogger.

martedì 23 settembre 2014

Home » , , , » Di Santi e di Ebook...

Di Santi e di Ebook...



Salve a tutti/e questa è la copertina del mio prossimo ebook: "Sarranieri schianta Diavoli". 
Sarà pubblicato entro questa settimana, diciamo nelle prossime 48 ore, dopo che l'editor e i ragazzi di Moon Base Factory avranno finito di rigirarlo come il classico calzino e le amazzoni lo avranno digerito.
Sarranieri schianta diavoli (nota di costume: NON c'è un refuso nel titolo, i Pisani chiamano il proprio Patrono in questo modo colloquiale, per sottolineare il legame profondo, e profano, tra i cittadini e il loro Santo) è una novel di circa 25000 parole, incasellabile nel fantasy storico, costruita cercando di rimanere il più fedele possibile ai fatti biografici della biografia di San Ranieri, ma insinuandomi nelle tante zone d'ombra con elementi horror e soprannaturali.
Questa la sinossi.
Anno Domini 1136, Repubblica di Pisa. Ranieri Scacceri è giovane, attaccabrighe e amante della vita: donne, vino, buon cibo e feste sono gli ingredienti fissi della sua vita spensierata. Ma l'incontro con un misterioso eremita cambia tutto: una sola strada lo attende, la conversione. C'è in gioco la salvezza della sua anima? No, c'è molto di più e presto l'uomo che diverrà San Ranieri, patrono di Pisa, lo scoprirà a sue spese, tra demoni, misteriose sette esoteriche, duelli all'ultimo sangue con Arciduchi infernali e donne attraenti quanto pericolose.

Questo libro, il primo di una trilogia che coprirà diverse fasi della biografia di Ranieri, mi ha anche fornito lo spunto per dare vita a un progetto più ampio che, dopo sondaggio interno in Moon Base Factory, avrà come titolo SANCTUARIUM.
Ma cosa è SANCTUARIUM?
Ve lo diciamo all'uscita dell'ebook! Siamo cattivi sì, ma resistete, l'attesa sarà breve.

http://moonbasefactory.blogspot.co.uk/2014/05/massimo-mazzoni.html



Condividi quest'articolo! :

0 commenti: