Powered by Blogger.

giovedì 19 giugno 2014

Home » » Gianluca Santini l'uomo dell'Isola

Gianluca Santini l'uomo dell'Isola

Gianluca Santini
Gianluca Santini l'ho soprannominato l'uomo dell'isola perché vive in un posto bellissimo, posto in cui mi trasferirei domani se facessi 5 al superEnalotto e non dovessi lavorare per sopra-vivere.
Gianluca è esattamente il mio contrario, giovane, bello, ci capisce di computer, è quasi ingegnere e per divertimento cammina sui monti.
Cioè questo ragazzo passa intere giornate a camminare in cima a monti impervi e poi racconta il tutto sul blog, meta di appassionati.
Premesso che io, le poche volte che devo camminare PER LAVORO, mi rompo potete capire come possa ammirare la sua scelta.

Oltre a fare tutte queste cose, scrive! 
E scrive anche bene!

Insieme abbiamo scritto la versione pulp di Giacomo Leopardi, invece che un timido poeta alle prese con gli studi abbiamo descritto le gesta di un cacciatore di zombi armato di un robusto bokken accompagnato da una versione certamente più dinamica di Silvia.
Se date un'occhiata al suo profilo trovate certamente tutte le informazioni che vi servono per conoscere meglio i suoi racconti. 
Condividi quest'articolo! :

0 commenti: