Powered by Blogger.

lunedì 23 giugno 2014

Home » , , , » Firepower - Marina Belli

Firepower - Marina Belli

Firepower di Marina Belli
COPERTINA: Giordano Efrodini
EDITING: Germano M., Angelo Benuzzi, Cristiano Pugno
94 pagine (previste), 0,99 euro
LINK DIRETTO PER L’ACQUISTO

Una missione impossibile: due Super-umani senza nulla da perdere, che devono essere fermati prima che raggiungano l'America.
Una squadra improbabile: una telepate, una straniera ostile e uno scienziato con degli strani tracciati mentali.
"Sarà facile come spingere una segretaria illibata a comprare un test di gravidanza".

Ho sempre subito il fascino dei supereroi, sin dalla prima volta che ho messo gli occhi su un cartone animato di Superman o un vecchio fumetto dell'Uomo Ragno. Mai avrei pensato, invece, di passare dall’altro lato della barricata e, da spettatore, diventare autore di una o più storie con protagonisti dotati di super poteri. Non mi sentivo all’altezza.
Ormai, questo è il quinto ebook che pubblico infarcito di supereroi e ambientato nel mondo di Due Minuti a Mezzanotte (per gli amici “2MM”). La paura di non essere all’altezza non se ne andrà mai, credo, ma al quinto titolo è quantomeno diminuita.

Questa volta, sulla scena ci sono una vecchia conoscenza, un personaggio prestatomi da un altro dei ragazzi della Factory e una manciata di facce nuove. Ho cercato di far sì che tutti potessero godersi la storia senza problemi, anche i neofiti di 2MM, ma al contempo ho anche strizzato l’occhio a chi conosce l’ambientazione e alcuni dei vari spin-off pubblicati dai vari autori della serie.
Credo che Firepower sia il mio lavoro più improntato all’azione, fino a questo momento, anche più della storia di cui era solo una costola, prima che fosse innegabile che dovevo “liberarlo”. E quindi, oltre ai superpoteri, troverete sparatorie, esplosioni e fuoco, molto fuoco.
Buona lettura!


Se non hai un Kindle, niente paura, ecco le applicazioni GRATUITE per leggere comodamente gli ebook:


Condividi quest'articolo! :

0 commenti: