Powered by Blogger.

sabato 14 giugno 2014

Home » » Cristiano Pugno, colui che vive dietro le lenti

Cristiano Pugno, colui che vive dietro le lenti

Cristiano Pugno
Cristiano vive dietro le lenti. Si tratta di un mondo strano e misterioso, in cui tutti oggigiorno, grazie alla diffusione della tecnologia, hanno soggiornato almeno per brevi periodi. Lui ci vive proprio, sapete. Ci lavora, dietro le lenti. È un fotografo professionista, e come tutte le persone legate al mondo della grafica gode della mia più eterna stima, dato che io in quel campo sono completamente ignorante.
Non solo fotografa, ma insegna agli altri a fotografare. Per saperne di più basta farsi un giretto sul suo blog, il Blog di Beppe. Ovviamente nella sua pagina su questo sito trovate le sue opere. 
Esatto, lui si chiama Cristiano, ma il blog è di Beppe. I motivi dietro a questa differenza di nominativi sono ancora oggetto di studio da parte di gruppi di scienziati sparsi in tutti gli angoli di questo globo. Si vocifera che chi riuscisse a trovare la soluzione potrebbe diventare immensamente ricco. Se volete potete provare anche voi, nei commenti, a fornire una vostra interpretazione. Vi assicuro che non è facile.


Con Cristiano ho collaborato nel contesto del Risorgimento di Tenebra, uno dei progetti di scrittura collettiva che è servito da trampolino di lancio della Factory. Ci siamo divertiti un mondo a manovrare un Giacomo Leopardi armato di tutto punto, affiancato da una dinamica Silvia, contro orde di zombie. L'eBook che ne è uscito fuori è "Canto dei Verdi Marci", e lo potete scaricare gratuitamente in formato EPUB e in formato MOBI.




Condividi quest'articolo! :

0 commenti: